Pagine

sabato 16 ottobre 2010

Autunno...pre-inverno!

Le ferie sono un lontano ricordo quasi per tutti...



Fuori sta cominciando a far freschetto e le ore del giorno sono sempre meno!
Se non apparteniamo al popolo dello struscio nei centri commerciali...
(d'accordo, lo confesso: ogni tanto anch'io mi lascio prendere dallo shopping compulsivo!)
Se la discoteca ed i locali notturni non hanno più tutto quel fascino catartico che avevano una volta
e se per caso a casuccia nostra si sta così bene da non volerne uscire più...
Vedo ovunque l'entusiasmo di creare, sferruzzare, crocettare, uncinettare...
Nei nostri blogs è tutto un fermento!!!
Chi si organizza per le svariate fiere e mercatini,
chi crea zucche, gufetti e streghe per Halloween e chi, aspettando Natale, si porta avanti coi lavori!
Si, l'autunno potrebbe anche piacermi... per i suoi colori, per i corsi che ci si prepara a frequentare e per le creazioni che si ha più tempo a perfezionare...
Peccato faccia così freddo!!!
Avrei voluto postare parecchi lavoretti che ho ultimato in questi tempi,
ma la macchina foto mi ha fatto brutalmente sapere: CAMBIARE LE BATTERIE, tiè!!!
Peccato...
Provvederò in questi giorni...
Non mi vedete, ma non sto con le mani in mano! Abbiate fede!
Nel frattempo, un saluto a tutti...

1 commento:

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001



Potrebbero esser state utilizzate occasionalmente immagini trovate nel web che ho ritenuto interessanti. Cerco sempre di citare la fonte e/o l'autore delle immagini, tuttavia, qualora i proprietari di tali immagini vedessero lesi i propri diritti sono pregati di segnalarmelo così che io possa immediatamente rimuoverle...



Se può farvi piacere lasciare una testimonianza del vostro passaggio tra le pagine del mio blog, lasciate pure un commento: contribuirete a dar vita al blog stesso...


Grazie... Un saluto a tutti...
Ombry.