Pagine

sabato 12 febbraio 2011

Amore che cola da tutte le parti...



Vi presento la nevicata di due domeniche fa
    e la brillante idea di andare a ciaspolare comunque
  nonostante il tempo avverso...



 No, non ero l'unica pazza...
alla fine gli iscritti erano circa una settantina!
 Tutti a camminare sotto una nevicata insperata...
abbiamo potuto godere di un'esperienza
niente male...


Paesaggi estrapolati dalla fiaba "la regina delle nevi"
con sentieri ancora immaccolati...


...dove la natura è sovrana
e il silenzio ci regala suoni dimenticati...


Mi presento,
questa sono io completamente marcia di neve


E questo è il sant'uomo che mi sopporta
e che suo malgrado condivide
le mie passioni,

magari non tutte,
ma alcune pare che le sostenga!
...o le sopporta con rassegnazione?!?



Buon San Valentino a tutti gli innamorati,
buon sanvalentino a me!!!


e a te che mi sostieni, mi sopporti e mi tieni...
buon San Valentino!







9 commenti:

  1. Che atmosfera fantastica...
    Bellissimo questo paesaggio innevato.
    Debora

    RispondiElimina
  2. wow!
    sembra il bosco incantato! che bello!
    Giusy

    RispondiElimina
  3. Che bella nevicata!!!!!
    spettacolo.
    Buon S. valentino anche a te.
    Teresa

    RispondiElimina
  4. E' meraviglioso camminare nella neve...e che silenzio!!!
    Buon San Valentino anche a te!
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Che belle queste foto, chissà che meraviglia camminare nel silenzio che regna quando c'è la neve.
    Sai ti invidio un pochino.
    Buon San Valentino anche a te.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia!! Un posto incantevole..anche mio marito è un "ciaspolatore" (io purtroppo ho problemi alla schiena e faccio troppo fatica..)Complimenti e buon san Valentino!!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. ...che bella la neve !!!!!...e che bel blog hai !!!!!....mi piaciono queste tonalita' di azzurro e mi piacciono molto i tuoi lavori !
    ....bell'atmosfera ! =))

    RispondiElimina
  8. ciao, grazie per essere passata da me!
    bellissimo il tuo blog!
    Ezia.

    RispondiElimina
  9. Che bello! Passeggiare in un ambiente appena imbiancato o meglio ancora mentre nevica è un'esperienza magica. Ciao

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001



Potrebbero esser state utilizzate occasionalmente immagini trovate nel web che ho ritenuto interessanti. Cerco sempre di citare la fonte e/o l'autore delle immagini, tuttavia, qualora i proprietari di tali immagini vedessero lesi i propri diritti sono pregati di segnalarmelo così che io possa immediatamente rimuoverle...



Se può farvi piacere lasciare una testimonianza del vostro passaggio tra le pagine del mio blog, lasciate pure un commento: contribuirete a dar vita al blog stesso...


Grazie... Un saluto a tutti...
Ombry.