Pagine

mercoledì 9 marzo 2011

filati preziosi...

Non mi sembrava possibile aver vinto un Candy!!!
E invece ho dovuto aspettare solo qualche giorno per avere tra le mani 
la mia prima busta gialla, 
per intenderci
una di quelle di cui si parla sul web sospirando,
 quella che si riceve con un tuffo al cuore e,
se tornassimo bambini,
riceveremmo saltellando con
gridolini di gioia...
E' arrivata ieri, per la festa della donna...


Il contenuto è speciale...
una matassa 100% lana filata e tinta a mano da coloursfromchaos!
Le foto che vedete sono prese in prestito dallo stesso blog
che me ne ha fatto dono:
Un grazie di cuore ad Ursula
(che è anche la creatrice di questa meraviglia qui sotto) 
e alle sue amiche
mi sembrava il minimo...


La questione si farà spinosa
quando si tratterà di esser all'altezza delle aspettative
per una lana così pregiata!!!
Cercherò di farne buon uso...

7 commenti:

  1. Sono sicura che ne farai buon uso e complimenti per il premio!!!

    RispondiElimina
  2. sono contenta che è arrivata bene e che ti piace anche in natura :-)
    e metto anch'io il tuo link sul blog di chieri in maglia.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio^^!

    Un abbraccio

    Marica

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questa matassa! E che bello il tuo blog, ti linko subito ♥♥♥
    Barbara

    RispondiElimina
  5. Questa matassa è veramente splendida, sono certa che sarà un piacere lavorarla e creare qualcosa di bello.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  6. Ombry tesora,ma che depenno!
    tolgo solo i blog che sono stati chiusi,ma come si fa a non seguire piu un blog che si segue,a me manca il coraggio,mi pare un tradimento!!!!
    ma tu quanti ne segui? ma solo a me ha fatto così?uffa

    vabbè parliamo d'altro:questa lana è stupenda,lo scialle l'avevo adocchiato anch'io ma questa lavorazione non l'ho mai sperimentata,poi mi dirai se è facile?
    un bacio buona domenica!!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Maravilhosa esta peça e a lã divina. Bjs
    Joana

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001



Potrebbero esser state utilizzate occasionalmente immagini trovate nel web che ho ritenuto interessanti. Cerco sempre di citare la fonte e/o l'autore delle immagini, tuttavia, qualora i proprietari di tali immagini vedessero lesi i propri diritti sono pregati di segnalarmelo così che io possa immediatamente rimuoverle...



Se può farvi piacere lasciare una testimonianza del vostro passaggio tra le pagine del mio blog, lasciate pure un commento: contribuirete a dar vita al blog stesso...


Grazie... Un saluto a tutti...
Ombry.