Pagine

giovedì 6 febbraio 2014

Giorgia... on my mind

Il mio piccolo capolavoro è nato
si chiama Giorgia
ed è la cosa più bella che abbia mai fatto...
credetemi sulla fiducia!!!


 
Georgia On My Mind


Georgia, Georgia, the whole day through
Just an old sweet song
Keeps Georgia on my mind
Talkin' 'bout Georgia
I'm in Georgia
A song of you
Comes as sweet and clear as moonlight through the pines
Other arms reach out to me
Other eyes smile tenderly
Still in peaceful dreams I see
The road leads back to you
Georgia, sweet Georgia, no peace I find
Just an old sweet song
Keeps Georgia on my mind
Other arms reach out to me
Other eyes smile tenderly
Still in peaceful dreams I see
The road leads back
It always leads back to you
I'm in Georgia, Georgia, sweet Georgia
No peace, no peace I find
Just this old, sweet song
Keeps Georgia forever on my mind
Just an old sweet, sweet song
Keeps Georgia forever on my mind

Artista: Ray Charles
Titolo: Georgia On My Mind
Titolo Tradotto: Georgia nella mia mente


12 commenti:

  1. Un abbraccio a te ed un bacio alla tua piccola... la tua felicità più grande...
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. congratulazioni! un bacio e un abbraccio a tutte e due!

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Giorgia e tantissimi complimenti alla mamma!!!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. ti ho scritto tante volte per sapere... meno male che mi è passato per la testa di venire a vedere qui...auguroni!!! finalmente!!! vedi che avevo ragione? ciao mamma Ombretta, siate felici e sereni sempre, che la vostra vita sia il più bel ricamo, un mondo di bene e felicità e un arrisentirci a presto sperando sia il più presto possibile...con affetto tua Manu

    RispondiElimina
  5. Ciao! Bel post! Volevo dirti che dopo molto tempo sono riuscita finalmente a pubblicare sul blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara passavo da qui e ti lascio un bacio se riesci scrivimi appena puoi

    RispondiElimina
  7. guarda che io non mi dimentico di te, mi piacerebbe sapere di voi intanto ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Usually I do not learn article on blogs, but I would like to say that this write-up very forced me to check out
    and do it! Your writing taste has been amazed me.
    Thanks, very great article.

    RispondiElimina
  10. Wow, this post is good, my younger sister is analyzing these kinds of things, so I
    am going to let know her.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità .

Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001



Potrebbero esser state utilizzate occasionalmente immagini trovate nel web che ho ritenuto interessanti. Cerco sempre di citare la fonte e/o l'autore delle immagini, tuttavia, qualora i proprietari di tali immagini vedessero lesi i propri diritti sono pregati di segnalarmelo così che io possa immediatamente rimuoverle...



Se può farvi piacere lasciare una testimonianza del vostro passaggio tra le pagine del mio blog, lasciate pure un commento: contribuirete a dar vita al blog stesso...


Grazie... Un saluto a tutti...
Ombry.